Sei qui: Home » News Inter » Inter, obiettivo sfumato: l’attaccante vicinissimo al PSG!

Inter, obiettivo sfumato: l’attaccante vicinissimo al PSG!

Si è parlato a lungo di un possibile approdo di Gianluca Scamacca all’Inter: la grande stagione del calciatore di proprietà del Sassuolo aveva scatenato le attenzioni dei più grandi club italiani, nerazzurri su tutti. Ma alla fine a spuntarla, molto probabilmente, sarà il ricchissimo PSG del presidente Al-Khelaifi. Forse anche a causa del fatto che proprio l’Inter, dopo l’acquisto di Lukaku, si è tirata indietro e ha lasciato strada libera alle concorrenti.

Inter Scamacca PSG

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Scamacca sarebbe ad un passo dal trasferimento sotto la Tour Eiffel. Il club francese, nelle ultime settimane, avrebbe intensificato sensibilmente i contatti con gli emiliani, così la distanza tra le due parti si sarebbe sensibilmente ridotta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, nuovo nome in difesa: possibile beffa al Milan!

L’ultima offerta, secondo la fonte sopracitata, si avvicinerebbe molto alla richiesta di 50 milioni del Sassuolo: il PSG, infatti, è arrivato a mettere sul piatto 40 milioni di euro più bonus. La trattativa sarebbe alle battute finali: non proprio una bella notizia per la nostra Serie A, che perde un giovane calciatore italiano dal sicuro avvenire.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI