Asslani saluta l’Empoli dopo 13 anni: la dedica da brividi

Kristjan Asslani è da poche ore, ufficialmente, un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista ex Empoli, classe 2002, si è già presentato ai suoi nuovi tifosi in una breve intervista rilasciata ad Inter TV. Doveroso, però, salutare anche chi lo ha sostenuto per 13 lunghi anni: il centrocampista albanese lascia quella che, a tutti gli effetti, è diventata la sua seconda casa. Di seguito le parole con cui Asslani, sui suoi canali social, ha voluto ringraziare i tifosi dell’Empoli:

Asslani saluti Empoli

“È arrivato il momento di abbandonare la mia seconda casa, dopo tredici anni con questa maglia non posso che ringraziarvi e fare il tifo sempre per voi. È un dispiacere immenso per me lasciare questo gruppo di persone fantastiche. Non posso che ringraziare con tutto il cuore i due fantastici magazzinieri, Sauro e Luca, tutti i fisioterapisti che sono sempre stati a nostra disposizione, i dottori, i due team manager Graziano e Simone, il Mister e tutto il suo staff, il direttore Accardi e il Presidente che mi ha sempre sostenuto da quando sono arrivato a Monteboro”.

Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre appoggiato e che sono stati sempre al nostro fianco. Ed infine saluto i miei compagni, coloro che mi hanno integrato subito nel gruppo e insieme abbiamo vissuto momenti di felicità ed emozioni incredibili.
È STATO UN PIACERE,GRAZIE DI TUTTO EMPOLI“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy