Pazza idea Monza: Dybala ed un ex Inter per una coppia clamorosa!

Dopo aver ufficializzato quattro colpi importanti, in casa Inter tiene banco la questione legata a Paulo Dybala. L’ex attaccante bianconero starebbe aspettando la mossa decisiva dei nerazzurri, che rimane la priorità dell’attaccante argentino. Per l’Inter, però, l’operazione potrebbe chiudersi solo in caso di addio degli esuberi, su tutti Sanchez e Vidal.

Però la notizia bomba sul futuro di Dybala arriva direttamente da Gianluca Di Marzio. Infatti secondo quanto riportato dall’esperto di mercato il Monza avrebbe contattato l’entourage dell’attaccante argentino per provare a portarlo al Monza.

Dybala, Monza, Mercato
Dybala, Monza, Mercato

Le sorprese, però, non sarebbero finite qui. Infatti, secondo lo stesso Di Marzio, il sogno di Berlusconi e Galliani sarebbe quello di creare la super coppia d’attacco Dybala-Icardi. Infatti vi sarebbe stato un contatto tra Galliani e Wanda Nara per confermare l’interesse dei brianzoli per l’attaccante argentino.

L’idea del club neo promosso è quella di provarci fino all’ultimo giorno di mercato, sperando magari in un contributo del Psg per lo stipendio del calciatore. Lo stesso Galliani, spiega Di Marzio, avrebbe contattato anche Antun, agente della Joya.

Insomma con un coppia del genere il Monza potrebbe davvero pensare in grande

Impostazioni privacy