Inter-Milan, è derby per Dybala: le mosse dei club

Paulo Dybala da ieri è un calciatore ufficialmente svincolato. Dopo la lunga parentesi vissuta a Torino con la maglia della Juventus, nel destino della gioia potrebbe esserci una nuova città italiana, Milano.

Il classe 1993, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito infatti nel mirino delle due compagini meneghine, che potrebbero dar vita ad un vero e proprio derby di mercato.

Dybala
Dybala Inter Milan

L’Inter per ingaggiare un nuovo attaccante deve prima liberare spazio nel reparto offensivo di mister Simone Inzaghi. L’indiziato numero uno per la partenza sembrerebbe Alexis Sanchez.

Altro nodo da sciogliere sarebbe quello legato all’accordo economico, i nerazzurri avrebbero offerto all’argentino un contratto da 6 milioni di euro a stagione e non possono spingersi oltre.

Il Milan da qualche giorno ormai avrebbe mostrato un serio interesse nei confronti dell’ex Palermo. I rossoneri sono alla ricerca di un trequartista ed il rinnovo di Maldini e Massara potrebbe aver sbloccato le operazioni di mercato.

Il Diavolo però, stando a quanto affermato dalla rosea, non offrirebbe più di 4 milioni di euro annui. Qualora dovessero defilarsi i nerazzurri, potrebbero crescere le chance del Milan.

Impostazioni privacy