Inter, svolta nel futuro di Vidal: l’accordo sulla buonuscita

Arrivano conferme sul possibile trasferimento di Arturo Vidal al Boca Juniors. Per il centrocampista cileno di proprietà dell’Inter potrebbe essere arrivato il momento di trasferirsi nuovamente in Sud America.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la compagine argentina sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per l’ex calciatore della Juventus. Il quale potrebbe lasciare il club nerazzurro anzitempo grazie ad una buonuscita, precedentemente accordata a 4 milioni di euro. Una cifra che resterebbe ancora trattabile.

Inter Vidal Boca

Il Boca Juniors offrirebbe un contratto da 18 mesi ad Arturo Vidal con opzione di prolungare l’intesa per un ulteriore anno e mezzo. Qualora il classe 1987 dovesse accettare la proposta, gli Xeneizes dovrebbero prima cedere un calciatore straniero per poterlo tesserare.

L’Inter, se dovesse andare in porto la trattativa, si libererebbe di un ingaggio molto pesante e potrebbe far respirare maggiormente le casse della società. Nel frattempo Beppe Marotta ha già rinforzato il centrocampo di mister Simone Inzaghi con gli acquisti di Asllani e Mkhitaryan.

Impostazioni privacy