Inter-Dybala, pista sempre calda: la richiesta dei nerazzurri!

L’asse Dybala-Inter sembrerebbe sempre più caldo. Il club meneghino, nonostante l’imminente arrivo di Romelu Lukaku, non vorrebbe mollare la presa per il talento argentino.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe confermato all’entourage del calciatore la volontà di portare a buon termine la trattativa. Da parte sua l’Inter avrebbe chiesto a Dybala del tempo. Al momento, vista la sovrabbondanza del reparto offensivo a disposizione di mister Simone Inzaghi, l’affare non potrebbe chiudersi.

Dybala
Paulo Dybala Inter

Il club avrebbe quindi chiesto dieci giorni di tempo per monitorare la situazione relativa agli altri attaccanti presenti in rosa. Il futuro di Alexis Sanchez resta un rebus, per lui andrebbe risolta la questione buonuscita. Inoltre, la società nerazzurra, sembrerebbe intenzionata ad ascoltare attentamente le eventuali offerte che potrebbero arrivare per Edin Dzeko e Joaquin Correa. Considerato incedibile invece Lautaro Martinez.

La volontà di portare “La Joya” a Milano sembrerebbe ancora forte ed ora è il momento di creare i giusti incastri affinché questa iniziale suggestione possa trasformarsi in concreta realtà.

Impostazioni privacy