Calciomercato Inter, Skriniar in partenza: già bloccato il sostituto

Milan Skriniar potrebbe lasciare Milano e l’Inter per trasferirsi al Paris Saint-Germain. La grande corazzata francese sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per ingaggiare nel corso della sessione estiva di calciomercato il difensore slovacco.

Per il trasferimento dell’ex Sampdoria, i parigini, avrebbero stanziato una cifra superiore ai 70 milioni di euro. Oltre al PSG anche il Chelsea sembrerebbe interessato al classe 1995.

Il club nerazzurro, parte sua, avrebbe già individuato e bloccato il sostituto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si tratterebbe di Nikola Milenkovic. Il contratto del calciatore serbo con la Fiorentina, scadrà il 30 giugno 2023 e questa sessione potrebbe essere l’ultima che consentirebbe ai toscani di incassare qualche milione di euro.

Milenkovic Fiorentina Calciomercato

Non solo Milenkovic, per il dopo Skriniar infatti l’Inter vorrebbe portare a casa un altro difensore centrale, Gleison Bremer. Il centrale brasiliano di proprietà del Torino, potrebbe arrivare a prescindere dall’affare legato al calciatore slovacco. L’Inter di Simone Inzaghi, nel giro delle prossime settimane, potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione difensiva.

Impostazioni privacy