Sei qui: Home » News Inter » Inter, nuova avventura per Sebastiano Esposito: i dettagli

Inter, nuova avventura per Sebastiano Esposito: i dettagli

La prossima destinazione di Sebastiano Esposito sarà, ancora una volta, lontana dall’Italia. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, in onda su Sky Sport 24, l’attaccante di proprietà dei nerazzurri si accaserà infatti in Belgio. Nel futuro del classe 2002 ci sarà l’Anderlecht di mister Felice Mazzù che ha dato l’ok per la buona riuscita della trattativa.

A confermare la notizia del passaggio del giocatore in Pro League ci ha pensato Fabrizio Romani, attraverso il proprio profilo Twitter. Il noto esperto di mercato ha inoltre rivelato la formula della trattativa: prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, assalto al nuovo centrale: il piano di Marotta
Esposito Anderlecht Inter

Dopo l’ultima avventura in Svizzera, al Basilea, il calciatore è pronto per una nuova sfida, in un campionato differente, con ulteriori motivazioni. La voglia di rivalsa e l’obbligo di migliorarsi saranno gli imperativi della prossima stagione del giovane Esposito. Per mostrare a tutti il proprio talento e, magari un giorno, riabbracciare la sua amata madrepatria.

Elio Granito