Inter, scartato da Inzaghi: futuro in Bundesliga

Terminati i prestiti, le squadre riaccolgono i calciatori inviati in giro per tutto il Mondo che ritornano alla casa base. Questo è il caso di Valentino Lazaro che si è trasferito con la formula del prestito dall’Inter al Benfica ed ora tornerà alla corte di mister Simone Inzaghi.

L’austriaco ha collezionato 29 presenze in stagione con i lusitani tra campionato, Champions League e coppe nazionali. Ora, il classe 1996, è pronto per rientrare alla Pinetina, ma per lui la permanenza in quel di Milano si preannuncia piuttosto breve

Valentino Lazaro Inter

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il calciatore non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Per Lazaro infatti sembrerebbe in piedi l’ipotesi di un trasferimento in Bundesliga. Campionato nel quale ha militato nel corso della stagione 2017/18 e in quella 2020/21.

All’Inter il suo ruolo è prontamente coperto da Denzel Dumfries e Matteo Darmian, per questo riuscirebbe a trovare veramente poco spazio all’interno dello schieramento tattico nerazzurro.

Impostazioni privacy