Inter-Lukaku, ci siamo! Deciso il giorno dell’arrivo del belga a Milano

Parte il conto alla rovescia per il ritorno di Romelu Lukaku a Milano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti belga dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo il prossimo 30 giugno, per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’Inter.

Il trasferimento del classe 1993 si baserebbe sulla formula del prestito secco ed oneroso. Il Chelsea infatti sarebbe pronto ad incassare immediatamente 8 milioni di euro più 3 di eventuali bonus. Il calciatore invece andrebbe a percepire un ingaggio ridotto del 35% rispetto a quello pattuito con il club inglese. Uno stipendio, quello che riceverà in nerazzurro, da circa 8,5 milioni di euro.

Lukaku Inzaghi
Inter Lukaku Milano

Al momento Lukaku dovrebbe trovarsi in Sardegna dove si sta godendo gli ultimi giorni delle sue vacanze estive. Nel frattempo si prepara per riabbracciare quei colori che lo hanno reso grande. “Big Rom” proverà a riportare lo scudetto nella sponda nerazzurra di Milano, la caccia al Milan ripartirà tra pochi giorni, quando l’ex Manchester United sbarcherà in città.

Impostazioni privacy