Inter, per la difesa c’è Bremer: tra Skriniar e la richiesta del Torino

L’Inter ormai da tempo avrebbe bloccato Gleison Bremer, tra i nerazzurri ed il difensore brasiliano infatti ci sarebbe già un accordo. Al momento però, il più grande ostacolo per il passaggio del giocatore all’Inter, è rappresentato dalla richiesta del Torino.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, la società guidata dal presidente Urbano Cairo vorrebbe 40 milioni di euro per il centrale. Da parte sua il club meneghino vorrebbe spendere una cifra inferiore per ingaggiare il classe 1997.

Bremer Torino Inter

L’affare Bremer, stando a quanto affermato dall’esperto di mercato, sarebbe svincolato dall’eventuale cessione faraonica di Milan Skriniar al Paris Saint-Germain. Infatti Marotta e Ausilio avrebbero il via libera di Zhang per portare a Milano il granata, a prescindere da quello che sarà il futuro del muro slovacco.

Qualora dovesse lasciare la Pinetina anche l’ex Sampdoria, a quel punto l’Inter affonderebbe il colpo per Nikola Milenkovic, il difensore serbo di proprietà della Fiorentina è stimato da molti club italiani e non solo.

Impostazioni privacy