Sei qui: Home » News Inter » Inter, dentro Lukaku fuori Dybala? Il futuro dell’argentino

Inter, dentro Lukaku fuori Dybala? Il futuro dell’argentino

L’imminente arrivo di Romelu Lukaku solleva i dubbi sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino era finito nel mirino dell’Inter, ma l’arrivo del classe 1993 potrebbe complicare la pista che porta all’ex Palermo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di “Calciomercato l’originale”, la trattativa tra l’entourage del calciatore e la dirigenza nerazzurra avrebbe raggiunto una fase di stallo.

Paulo Dybala

Al momento l’affare sarebbe bloccato e potrebbe riaprirsi solamente con un eventuale uscita in attacco. Reparto in cui la squadra di mister Inzaghi può contare su Lautaro Martinez, Correa, Dzeko, Sanchez, più Lukaku ed i rientranti dai vari prestiti (tra questi Andrea Pinamonti).

LEGGI ANCHE:  L'ex portiere dell'Inter non ha dubbi: "Vi dico chi giocherà tra Handanovic e Onana!"

Stando a quanto affermato dall’esperto di calciomercato a Sky Sport, ora Paulo Dybala potrebbe guardarsi intorno ed ascoltare nuove offerte. Su di lui ci sarebbe l’interesse della Roma di Mourinho e del Milan di Pioli. I rossoneri non avrebbero ancora formulato un’offerta concreta. La “Joya” potrebbe essere costretto ad abbassare le proprie pretese economiche (la sua richiesta si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro).