Inter, visite e firma per Mkhitaryan: spunta la data

L’annuncio del rinnovo di mister Simone Inzaghi, il concreto avvicinamento di Romelu Lukaku e l’imminente arrivo di Henrik Mkhitaryan tutto nel giro di poche ore. In questi istanti di fuoco sta prendendo forma quella che sarà l’Inter del futuro.

Secondo quanto riportato da Goal.com, il centrocampista armeno, che lascerà la Roma a parametro zero, dovrebbe sostenere le visite mediche con i nerazzurri nella giornata di domani. Al termine delle visite di idoneità arriverà anche la firma sul nuovo contratto.

Mkhitaryan Inter
Henrikh Mkhitaryan Inter

Dopo tre anni in giallorosso e tanti altri trascorsi in Premier League, il classe 1989 è pronto a lanciarsi in una nuova avventura sempre in Serie A. Nel campionato italiano ha fino ad ora siglato 27 gol e 22 assist in 87 gare disputate.

Nei suoi anni in Italia ha dimostrato una grande affidabilità ed una discreta duttilità. L’allenatore piacentino potrà utilizzarlo come mezzala e all’occorrenza anche come seconda punta alle spalle del centravanti. Domani potrebbe essere proprio il giorno di Henrikh Mkhitaryan.

Impostazioni privacy