Calciomercato Inter, situazione Dybala in stand-by: i nerazzurri hanno un piano!

Il calciomercato dell’Inter è molto attivo in queste ultime settimane. I nerazzurri stanno lavorando su più tavoli e l’operazione Romelu Lukaku è ormai chiusa. Ora, però, c’è da risolvere quella legata a Paulo Dybala. L’intesa con l’ingaggio dell’argentino era vicina ma ora è tutto congelato. Il motivo è chiaro: l’Inter ha attualmente troppi attaccanti in rosa e qualcuno andrà ceduto se si vuole fare posto alla Joya.

Inter Dybala situazione

Come ha riportato il Corriere dello Sport, infatti, con l’arrivo di Lukaku l’Inter si trova cinque attaccanti: il belga, Dzeko, Lautaro, Sanchez e Correa (oltre a Satriano e Pinamonti). Inevitabilmente, almeno due di questi andranno ceduti se si vuole fare posto all’argentino.

Il monte ingaggi, infatti, è notevole sulle spalle della dirigenza, dunque i principali indiziati a lasciare i nerazzurri sono Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Il cileno lascerà sicuramente i nerazzurri, mentre il bosniaco dovrà capire se ha mercato. L’alternativa sarebbe vendere Joaquin Correa per lasciare spazio al suo amico ex Juventus.

Impostazioni privacy