Inter-Lukaku ci siamo: la data delle visite mediche

Inter-Lukaku ci siamo. I nerazzurri si preparano a riabbracciare il centravanti belga appena un anno dopo il suo burrascoso addio. Decisive sono state l’accelerata degli ultimi giorni e l’apertura alla cessione in prestito da parte del nuovo presidente del Chelsea, Todd Bohely.

Lukaku Inter
Lukaku Inter Chelsea

Come riportato da Nicolò Schira, l’Inter avrebbe già fissato le visite mediche di Lukaku nei prossimi giorni alla clinica Humanitas. L’obiettivo del club lombardo è quello di chiudere entro il fine settimana così da avere BigRom a Milano per visite e firme la prossima settimana. Nel pomeriggio si terrà la call con il Chelsea per limare gli ultimi dettagli.

Sembra infatti che al momento ballino 3-4 milioni di euro, ma c’è grande ottimismo per la buona riuscita dell’affare. L’operazione che fino a qualche settimana sembrava impossibile sta diventando realtà. Marotta è a un passo dal riportare Lukaku in Italia e dal formare un tridente da sogno con Paulo Dybala e Lautaro Martinez. I tifosi possono esultare: l’ex United è pronto a riprendersi l’Inter.

Impostazioni privacy