Inter, spuntano due ostacoli per l’arrivo di Bremer

L’Inter ha fretta di chiudere per Gleison Bremer. Il centrale del Torino, reduce da due stagioni di grandissimo livello, è l’uomo scelto dalla dirigenza nerazzurra per rinforzare la difesa e verosimilmente sostituire uno tra De Vrij, Skriniar o Bastoni, tutti e tre possibili partenti.

Inter Bremer
Bremer Inter Mercato

L’accordo tra le parti è stato raggiunto da diversi giorni, ma due cose bloccano la buona riuscita totale della trattativa. Per prima cosa le molte richieste che sono arrivate sulla scrivania del ds granata Vagnati, desideroso ora di aspettare di vedere chi offrirà di più per accaparrarsi le prestazioni del brasiliano.

In secondo luogo il club di Urbano Cairo vuole prima blindare il sostituto di Bremer, con le alternative che al momento scarseggiano. In attesa di sviluppi dunque l’Inter rimane in attesa, nella speranza di non dover affrontare una pericolosa asta per portare a Milano il difensore. I nerazzurri al momento rimangono comunque in vantaggio rispetto alla concorrenza. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy