Inter, non solo Onana: il portiere del futuro può arrivare dalla Serie A

Guglielmo Vicario è una delle tante sorprese positive dell’Empoli di quest’anno. Il portiere di proprietà del Cagliari si è messo in mostra e, nonostante i toscani abbiano chiuso con la terza peggior difesa del campionato, ha attirato le attenzioni di molti top club.

Vicario Empoli Inter

Tra questi quella a essersi mossa prima è stata l‘Inter, che, come raccontato da SpazioInter in un precedente articolo, ha contattato il giocatore diversi mesi fa. L’arrivo di Onana a Milano sembrava aver definitivamente spento ogni trattativa, ma Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato nuovi aggiornamenti.

“Ci arrivano delle notizie molto interessanti. Tra oggi e domani, l’Empoli ufficializzerà il riscatto di Guglielmo Vicario. La novità che ci arriva è che la società non avrebbe intenzione di cederlo, bensì di blindarlo per il futuro”.

“Vicario potrebbe restare un altro anno ad Empoli e poi andare all’Inter per sostituire Handanovic. C’è un timido interesse della Lazio, ma nel frattempo l’Empoli eserciterà il riscatto dal Cagliari – fissato a 10 milioni di euro – e salvo clamorose offerte, non andrà via”.

A sorpresa quindi Vicario potrebbe rimanere in Toscana e poi approdare in nerazzurro l’anno prossimo per giocarsi il posto da numero uno con André Onana.

Impostazioni privacy