Inter-Lukaku, nuovi contatti con il Chelsea: spunta la data di chiusura dell’affare!

Il braccio di ferro tra l’Inter e il Chelsea per il futuro di Romelu Lukaku continua senza sosta, con il giocatore che continua a spingere per il suo ritorno a Milano.

Il ritorno del belga non era mai stato così vicino come ad oggi, e nei prossimi giorni potrebbe esserci la svolta decisiva per la chiusura dell’affare.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prossime ore è previsto un nuovo pressing da parte del giocatore con il Chelsea, in cui il legale Ledure cercherà di abbassare le richieste del club londinese per il prestito.

Lo stesso cercherà di fare anche Beppe Marotta nel weekend quando incontrerà ufficialmente la dirigenza dei Blues per discutere della probabilissima chiusura della trattativa.

Lukaku
Inter Lukaku Chelsea

Nonostante il rifiuto dell’Inter nel voler inserire contropartite tecniche nell’affare continua ad esserci una costante fiducia e nella migliore delle ipotesi l’affare potrebbe concludersi entro domenica.

La distanza tra domanda ed offerta resta di 5 milioni di euro, ma la dirigenza nerazzurra è ottimista e cercherà in tutti i modi di ultimare la trattativa a suo vantaggio.

Inoltre, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, il discorso tra le parti non verrà prolungato oltre il 30 giugno per la questione inerente al Decreto Crescita.

Impostazioni privacy