Pedullà sicuro: “Conte farà follie per un titolarissimo dell’Inter!”

In questi giorni in casa Inter si parla tanto delle entrate, in primis dei grandi nomi Lukaku e Dybala, ma pochissimo delle uscite, indispensabili per arrivare ai nomi di cui sopra. I nerazzurri devono fare i conti con una realtà che li obbliga, in questo periodo storico, ad autofinanziarsi con alcune cessioni. A volte anche importanti e difficili da digerire.

Lautaro Martinez
Inter Lautaro Conte

Il nome più in voga negli ultimi tempi, almeno da questo punto di vista, è stato quello di Bastoni: il giovane difensore ha tanto mercato in Premier e potrebbe portare, in caso di cessione, parecchi milioni nelle casse nerazzurre. Ma la novità di questa sera si chiama Lautaro Martinez: secondo Alfredo Pedullà, il numero 10 argentino potrebbe essere il prossimo attaccante del Tottenham.

Antonio Conte, che lo ha già allenato all’Inter, stravede per lui e farà di tutto per portarlo a Londra: il noto esperto di mercato ipotizza, per “Il Toro“, l’arrivo di un’offerta da almeno 90 milioni di euro. D’altro canto, sempre secondo Pedullà, Lautaro farà di tutto per rimanere a Milano, ma Conte ed il Tottenham ci proveranno. Ai posteri, dunque, l’ardua sentenza.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy