Calciomercato Inter, Bastoni in uscita? Spunta il retroscena su Inzaghi

Se n’è parlato molto, e potrebbe parlarsene ancora.

Nonostante sia un punto fermo della squadra, Alessandro Bastoni non è considerato incedibile dall’Inter che, nel caso in cui arrivasse un’offerta generosa, potrebbe seriamente pensare di privarsi del suo giovane difensore.

I rumors hanno ovviamente scatenato il malcontento dei tifosi, che hanno imbastito una protesta social contro la società per opporsi alla cessione del giocatore.

LA REAZIONE DI INZAGHI

Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, interpellato sulla scelta sul futuro di Bastoni, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si sarebbe opposto categoricamente, definendo il difensore intoccabile.

Inter Skriniar Calciomercato

Negli ultimi giorni, inoltre, si parla molto dell’interesse del Paris Saint Germain per Milan Skriniar, per cui i francesi hanno anche avanzato una prima offerta da 50 milioni di euro, ritenuta poi insufficiente dall’Inter.

Di fatto, però, se il Psg dovesse aumentare la proposta e soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri, lo slovacco dovrebbe fare le valigie e salutare Milano.

Tra i due, infatti, il sacrificabile sarebbe proprio Skriniar, che ha un contratto in scadenza nel 2023 e sembra sempre più lontano dal club.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy