Dybala-Inter, spunta un ostacolo: cosa manca per l’accordo

Se per Romelu Lukaku l’accordo con l’Inter sembra essere più vicino che mai, quello tra i nerazzurri e Dybala lo è ancora di più.

Ma allora cosa separa ancora il 10 argentino e l’Inter dall’annuncio ufficiale? Probabilmente secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, soltanto l’accordo con il procuratore Antun e i relativi bonus inerenti alle prestazioni della Joya.

Secondo il quotidiano infatti, per Marotta sembrerebbe più complicato del previsto trovare un punto d’incontro tra le proposte del club e le richieste dell’entourage dell’argentino.

Si parla di bonus legati all’andamento stagionale di Dybala – l’Inter sarebbe preoccupata per i numerosi stop avuti negli ultimi anni – e alla sua tenuta fisica, a cui aggiungere inoltre il bonus alla firma che bisognerà essere discusso dalle parti.

Dybala Inter Antun

Una cosa è certa: a meno di eventuali colpi di scena il matrimonio tra Dybala e l’Inter si farà, bisognerà stabilire soltanto le modalità.

La Roma, come confermato nei giorni scorsi anche dalle parole di Francesco Totti, si è defilata nella corsa al diez, e nessun’altra proposta – all’infuori di quella nerazzurra – attizza Dybala.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Antun e la dirigenza dell’Inter, ma c’è ottimismo per chiudere la trattativa il più presto possibile.

Impostazioni privacy