Calciomercato Inter, Marotta spara alto per Dumfries: la risposta del Chelsea!

L’asse Milano-Londra continua ad infuocarsi sempre di più dopo le ultime notizie di mercato che vede coinvolte Inter e Chelsea.

Non stiamo parlando, però, soltanto della trattativa che vedrebbe il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, ma anche dell’interessamento dei Blues per alcune pedine fondamentali dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Una su tutte è certamente Denzel Dumfries che, arrivato soltanto una stagione fa, ha sbalordito tutti gli addetti ai lavori non tradendo le aspettative che si erano create attorno a lui attirando le attenzioni dei grandi club europei, tra cui il Chelsea.

Il club londinese vorrebbe portare l’esterno olandese in Premier League attraverso l’affare Lukaku-Inter, ma la pista appare complicata.

Dumfries
Dumfries Inter Chelsea

Il motivo? Marotta valuta l’ex PSV non meno di 50/60 milioni di euro, ragion per cui l’Inter non valuterebbe il suo inserimento in altre trattative, ma soltanto una cessione indipendente dell’olandese.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, però, una svolta della situazione potrebbe arrivare venerdì, giorno in cui è prevista una videoconferenza tra Inter e Chelsea per discutere anche dell’affare Lukaku.

L’intenzione del club inglese è quella di abbassare le richieste dei nerazzurri attraverso dei dialoghi, e realisticamente si potrebbe concludere la trattativa su una base di 40 milioni di euro.

Nel frattempo Marotta prepara l’ultimo assalto per venerdì, in attesa di definire l’approdo di Big Rom all’Inter fissando le visite mediche.

Impostazioni privacy