L’Inter ha deciso il futuro di Radu: tre club sulle sue tracce

La stagione dell’Inter è stata parecchio altalenante. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato per lunghi tratti della stagione di essere la favorita numero uno per lo Scudetto, salvo poi inciampare in banali errori. Sicuramente il mese e mezzo in cui i nerazzurri hanno totalizzato sette punti in sette partite ha inciso fortemente sia sul campionato che sulla mente dei giocatori.

Un episodio chiave è stato certamente l’errore grossolano di Ionut Radu in Bologna-Inter. La svista è costata ai nerazzurri la sconfitta per 2-1 in terra felsinea e la conseguente ascesa del Milan verso il 19esimo Scudetto. Proprio sul portiere rumeno ci sono novità importanti in ottica mercato.

Radu
Radu Inter Futuro

Come riporta Nicolò Schira, infatti, il portiere ex Parma e Genoa lascerà l’Inter in questa sessione estiva. Su di lui è forte l’interesse della Cremonese, ma si registra l’interessamento di due club di Ligue 1 su Radu. L’arrivo di Onana e il rinnovo di Handanovic hanno costretto l’entourage del giocatore a guardarsi attorno per trovare la sistemazione migliore.

Impostazioni privacy