Pareggio in tre minuti, Dumfries in gol salva l’Olanda contro la Polonia (VIDEO)

Il primo anno in Italia di Denzel Dumfries è stato assolutamente positivo. Arrivato per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, il laterale olandese, dopo un inizio difficile, ha saputo sostituire alla grande Achraf Hakimi. Così alla grande che il Bayern Monaco lo ha messo nel mirino per potenziare la fascia destra che ora è dominata da Pavard, ex Stoccarda.

Nel mentre Dumfries è stato convocato dalla sua Nazionale per le gare di Nations League. Questa sera è partito titolare nella gara tra la sua Olanda e la Polonia di Lewandowski e Zielinski, anch’egli in gol. Dumfries, infatti, ha segnato il 2-2 che per il momento blocca il match sul pareggio. Dopo il gol, l’ex PSV ha dovuto aspettare due lunghi minuti per esultare a causa del VAR.

Il futuro di Dumfries all’Inter è ancora piuttosto incerto, ma certamente Inzaghi sa che sarebbe molto complicato trovare un sostituto all’altezza. Per la fascia, però, i nerazzurri sembrerebbero aver bloccato Raoul Bellanova dal Cagliari, con Darmian che scalerebbe a vice Gosens sulla sinistra.

Impostazioni privacy