Dybala-Inter, l’intermediario: “Se Marotta lo ha fatto è una cosa positiva!”

Sulla questione Paulo Dybala all’Inter è intervenuto Petralito, l’intermediario dell’operazione. Il quale ha espresso un parere positivo sull’incontro andato in scena oggi tra l’entourage del calciatore argentino e la dirigenza dell’Inter, all’interno della stessa sede del club milanese.

Queste le sue parole riportate da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter. Queste le sue parole: “Se Marotta si è permesso di incontrare l’agente di Paulo Dybala, soprattutto nella sede dell’Inter, allora è un aspetto positivo”.

Dybala Inter Calciomercato

Diversi i segnali positivi che arrivano in questo pomeriggio di giugno. Dopo settimane di accostamenti, notizie e smentite potrebbero essere arrivati i giorni decisivi per l’affare che porterebbe, l’ormai ex Juventus, sotto la guida di Simone Inzaghi.

Tutto è ancora aperto, ma quanto è accaduto nel pomeriggio può far ben sperare la piazza nerazzurra. I tifosi hanno inoltre ricevuto una buona notizia anche da Tullio Tinti, il procuratore di Alessandro Bastoni, il quale si è esposto dichiarando che il suo assistito è felice a Milano e resterà all’Inter anche la prossima stagione.

Impostazioni privacy