Giornata di incontri in casa Inter: arrivato un altro agente in sede

In questi istanti, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, in sede Inter è arrivato anche Bia, l’agente di Andrea Cambiaso. Il procuratore del terzino del Genoa andrà a parlare con la dirigenza nerazzurra, il suo assistito potrebbe essere ingaggiato come sostituto di Ivan Perisic.

Andrea Cambiaso
Cambiaso Inter Agente

Il classe 2000 in stagione ha collezionato 28 presenze tra Serie A e Coppa Italia nelle quali ha messo a segno un gol e 4 assist. Principalmente utilizzato come esterno sinistro, può impiegare anche il ruolo di esterno destro. Un suo innesto garantirebbe a mister Simone Inzaghi la possibilità di avere un alternativa in più sulle fasce. Con la partenza del croato restano a disposizione nel ruolo Dumfries, Darmian e Gosens.

Fitta agenda per Marotta e Ausilio in questo pomeriggio di giugno, in sede si sono alternati prima il procuratore di Skriniar poi quello di Inzaghi e Bastoni, ora l’agente di Cambiaso. Senza dimenticare l’incontro con l’entourage di Paulo Dybala. Sono ore caldissime quelle che stanno andando in scena in casa Inter.

Impostazioni privacy