Chiusa la telenovela Bastoni: l’agente rivela il futuro del difensore nerazzurro!

Il procuratore di Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, uscito dalla sede dell’Inter è stato intercettato da alcuni cronisti. L’agente si è lasciato andare ad alcune affermazioni importanti sul conto del calciatore classe 1999. Queste le sue dichiarazioni:

“Bastoni rimane all’Inter sicuramente, è felice di giocare in nerazzurro e non è un problema. Io i contratti li rispetto”.

Bastoni
Bastoni Inter Tinti

Il procuratore ha così parzialmente tranquillizzato i tifosi nerazzurri, in ansia per una possibile cessioni di uno dei beniamini della rosa di mister Inzaghi. Bastoni sembrava potesse essere preso in considerazione per un eventuale sacrificio, utile per far rifiatare le casse della società.

Le vie del mercato sono infinite, per questo le parole del procuratore, al di fuori della sede dell’Inter potrebbero anche essere smentite dai fatti nel corso dei prossimi mesi. Al momento però la questione potrebbe attenuarsi. Nel frattempo la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro sul fronte Dybala, in questi istanti sta andando in scena l’incontro con l’entourage dell’argentino.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1534557001522495491?s=20&t=6NXxjfrO195tGoYff1lhug
Impostazioni privacy