Ultim’ora, Inter-Dybala: sta succedendo in sede!

In casa Inter si sta vivendo una stagione di fuoco. In questi istanti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza nerazzurra starebbe incontrando l’agente di Paulo Dybala. Sta andando in scena in Via della Liberazione il dialogo che potrebbe decretare il futuro del talento argentino.

Il classe 1993, dopo aver interrotto la propria avventura con la maglia della Juventus, è libero di accasarsi a parametro zero. In queste settimane è stato accostato costantemente alla società meneghina, ma su di lui si sarebbero fatte avanti anche altri club, tra cui la Roma ed altre compagini estere.

Dybala
Dybala Inter Milano

In questa giornata ricca di visite e lavoro in casa Inter, c’è spazio anche per lui, per l’uomo che sta infiammando questa parte iniziale di calciomercato estivo, che solo ufficialmente deve ancora iniziare. Nelle prossime ore, sul fronte Dybala-Inter potrebbero scaturire novità importanti. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono a lavoro per progettare la rosa che avrà a disposizione Mister Simone Inzaghi nella stagione 2022/2023.

Impostazioni privacy