Calciomercato Inter, il PSG piomba sul titolare nerazzurro: c’è un segnale!

Subentra un’altra preoccupazione per l’Inter, il Paris Saint-Germain sembrerebbe interessato a Milan Skriniar, il muro della retroguardia nerazzurra. A riportare la notizia è Sky Sport, che ha poi sottolineato la presenza dell’agente del calciatore nella sede del club in Via della Liberazione. L’incontro tra Fabrizio Ferrari e la dirigenza potrebbe essere interpretato come un segnale di calciomercato.

Inter Skriniar PSG

La società nerazzurra sarebbe a lavoro per studiare delle strategie, vista la necessità di incassare dal calciomercato per far rifiatare le casse della società. Sembrerebbe ormai scontata la partenza di uno dei migliori elementi della formazione nerazzurra. Tra i candidati, visto il possibile interesse del top club francese, potrebbe subentrare anche Milan Skriniar.

Il centrale slovacco, nei giorni scorsi, ha rimediato un infortunio nella gara di Nations League, andata in scena tra la sua Slovacchia ed il Kazakistan. Ora, l’ex Sampdoria, potrebbe ritrovarsi sotto i riflettori per una sua possibile ed inaspettata partenza.

Anche in Francia, LeParisien, riporta l’interesse del colosso transalpino per il difensore. Secondo il quotidiano, Campos (direttore sportivo del PSG) sarebbe atteso in Italia per parlare con l’Inter.

Impostazioni privacy