Inter, si guarda al futuro: un attaccante scuola Chelsea nel mirino

Non solo Lukaku e Dybala. L’Inter pensa già al lungo termine e ha messo nel mirino un altro attaccante per il futuro. Si tratta di Armando Broja, centravanti ventenne di proprietà del Chelsea e la scorsa stagione in prestito al Southampton. Il giocatore della nazionale albanese, nato in Inghilterra, si è messo in mostra con la maglia dei Saints, siglando 9 reti e un assist in 36 partite tra Premier League e coppe nazionali.

Broja Inter Chelsea

Il calciatore, forte fisicamente e molto bravo nell’attaccare la profondità, ha attirato su di se le attenzioni di diversi club europei. Il Daily Mail infatti riporta dell’interesse di Inter e Napoli, cui si aggiunge quello di diversi club di Premier League: West Ham, Newcastle ed Everton.

L’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha confermato che l’albanese svolgerà il ritiro con i Blues. Nonostante il prestito della scorsa stagione infatti, il giocatore ha rinnovato il proprio contratto fino al 2026 e difficilmente verrà ceduto per meno di 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro).

Impostazioni privacy