Inter, indizio di mercato: la posizione sul sostituto di Bastoni

L’Inter è entrata nel vivo del mercato. I nerazzurri stanno lavorando su più fronti per cercare di sistemare i bilanci, senza però ridurre la competitività della rosa. Negli ultimi giorni sono forti le voci che vogliono per questo motivo un addio di Alessandro Bastoni, cercato da Tottenham e Manchester United e con una valutazione di circa 70 milioni di euro.

Acerbi Inter Bastoni

Lo stesso difensore ex Atalanta ha voluto smentire le notizie di una sua possibile cessione in diretta tv, dichiarando nel post partita del match della Nazionale di ieri sera che a luglio sarà regolarmente ad Appiano Gentile.

A conferma di queste parole potrebbe esserci la posizione del club nei confronti dell’acquisto di Francesco Acerbi, sostituto naturale del classe ’99 e giocatore ben noto a Simone Inzaghi. Come appreso dalla nostra redazione infatti, l’Inter appare al momento fredda sulla trattativa. I tifosi nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: tutte le strade al momento portano a una permanenza di Bastoni a Milano.

Impostazioni privacy