Ultime Inter, non solo Handanovic: in arrivo altri due rinnovi

In casa Inter è ancora tempo di vacanze e fra un po’ di tempo si tornerà ad Appiano per iniziare e preparare la nuova stagione.

Nel frattempo, mister Inzaghi si aspetta qualche colpo dal mercato, in modo tale da rafforzare la rosa e restare ad alti livelli in Italia e cercare di fare bella figura anche in Europa.

La dirigenza nerazzurra dovrà provare ad accontentare il tecnico senza sfaldare la rosa, cercando di trattenere tutto lo zoccolo duro della squadra.

Nel frattempo, però, oltre al mercato in entrata, bisogna pensare sia a quello in uscita, facendo cassa con giocatori che non rientrano nel progetto tecnico dell’allenatore, sia ai rinnovi ancora in ballo.

Oltre a quello del capitano Samir Handanovic, si lavora anche ai prolungamenti contrattuali di Cordaz e, soprattutto, Skriniar.

Skriniar
Getty Images,Milan Skriniar

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, infatti, oltre il portierone, i nerazzurri vogliono trattenere anche il terzo portiere e Skriniar.

Alex Cordaz rinnoverà fino al 2023 con un ingaggio pari a 0,15M€, mentre il roccioso difensore è in trattative per prolungare fino al 2026 a 4,5 milioni a stagione più bonus.

Impostazioni privacy