Calciomercato Inter, Monza forte su Sensi: le cifre dell’operazione!

Il futuro di Stefano Sensi è ancora tutto da definire. Dopo i mesi in prestito alla Sampdoria, dove ha goduto di un buon rendimento iniziale poi andato a scemare a causa dei soliti infortuni, il trequartista tornerà all’Inter a fine giugno.

Sensi, Inter, Monza

Ciò nonostante, nei piani della società non dovrebbe esserci più spazio per Sensi, che potrebbe diventare una pedina importante per i nerazzurri in chiave “cessioni”. Gli estimatori per il centrocampista classe ’95 non mancano di certo. Oltre all’interesse già noto del Sassuolo, squadra dalla quale era stato acquistato dai nerazzurri, sul giocatore ci sono anche la Fiorentina e il Monza.

Proprio il club brianzolo, fresco di promozione in Serie A, sarebbe pronto a mettere sul piatto una ricca offerta per arrivare a Sensi. Stando a quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, le parti sono già al lavoro per cercare di trovare un accordo che accontenti tutti. L’operazione dovrebbe essere a titolo definitivo, con l’Inter pronta ad incassare una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti.

Impostazioni privacy