Calciomercato, il Newcastle piomba sull’obiettivo di Inter e Milan!

In vista della prossima sessione di calciomercato, tra i tanti profili seguiti dall’Inter per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi c’è anche quello di Krjstian Asslani, giovane talento di proprietà dell’Empoli. La società nerazzurra ha messo da tempo nel mirino il classe 2022, che in caso di buona riuscita dell’operazione andrebbe riempire la casella di centrocampo nel ruolo di vice-Brozovic. 

Kristjan Asslani
Asllani, Empoli, Inter

Il centrocampista albanese è diventato uno degli elementi chiave dello scacchiere tattico di Andreazzoli, collezionando 23 presenze di cui 14 da titolare nella stagione appena conclusa. Le ottime prestazioni di Asslani hanno suscitato l’interesse di diverse big di Serie A, tra le quali anche MilanNapoli, ma negli ultimi giorni anche il Newcastle si sarebbe inserito nella corsa al giocatore.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il giocatore preferirebbe continuare la sua esperienza calcistica in Italia, ma la dirigenza del club inglese sarebbe pronta a metter sul piatto una ricca offerta pur di arrivare all’albanese. Il Newcastle avrebbe inoltre richiesto ufficialmente all’Empoli un incontro, che si terrà presumibilmente nella prossima settimana.

Impostazioni privacy