Inter, niente riscatto per Caicedo: l’attaccante riparte dall’estero!

Felipe Caicedo è reduce da una stagione alquanto deludente. Dopo l’exploit con la maglia Lazio, il centravanti ecuadoriano non è riuscito a dare continuità alle sue prestazioni dopo il suo trasferimento al Genoa, nè tantomeno nella seconda parte di campionato all’Inter.

A volerlo fortemente a gennaio era stato proprio il suo ex allenatore Simone Inzaghi, ma in nerazzurro ha reso nettamente al di sotto delle aspettative e la sua non conferma è data ormai per scontata. Secondo quanto riportato Sky Sport infatti, l’Inter non ha alcuna intenzione di riscattare il cartellino dell’attaccante, che pertanto farà ritorno al Genoa .

Caicedo, Inter, Genoa

Considerando il suo ingaggio elevato però, difficilmente Caicedo resterà a Genova in Serie B: la prospettiva è quella di trovare al più presto una nuova destinazione, con il suo futuro che potrebbe essere in Qatar.

Nel frattempo Matteo Materazzi, agente del calciatore, ha provato a spiegare la stagione sottotono del suo assistito: “Come mi spiego che alla Lazio Felipe era protagonista ma non è stato così nell’Inter e nel Genoa? A Milano c’erano altri 4 attaccanti molto forti, Sanchez, Lautaro, Dzeko e Correa. Quando è arrivato doveva sicuramente fare il protagonista poiché sia Sanchez che Correa non stavano bene, poi alla fine si è fatto male anche lui e la sfortuna l’ha portato a giocare poco. Sono sicuro che Felipe farà benissimo ovunque andrà, se resterà a Genova o se andrà da un’altra parte

Impostazioni privacy