Ultime notizie Inter, accelerata per il nuovo esterno!

L’Inter potrebbe aver individuato il sostituto di Perisic. Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, i nerazzurri sarebbero ormai molto vicini a Raoul Bellanova.

L’esterno sinistro classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Milan, si è messo in mostra nel corso di questa stagione con la maglia del Cagliari, tanto da attirare su di sé l’attenzione delle principali big italiane.

Bellanova Cagliari Inter

Ciò che ad oggi sembra certo è che Bellanova lascerà il club rossoblù, fresco di retrocessione in Serie B. Negli scorsi giorni la società del presidente Giulini ha esercitato l’opzione di riscatto per il giovane esterno dal Bordeaux, per trattare liberamente con le squadre interessate.

Se nelle ultime ore si era parlato anche di un possibile inserimento della Fiorentina, alla ricerca del sostituto di Odriozola (che è tornato al Real Madrid al termine del prestito) secondo Sportitalia Bellanova sarebbe ormai ad un passo dall’Inter per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Possibile dunque che l’affare si chiuda già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy