Calciomercato Inter: settimana decisiva per Dybala, ma c’è un ostacolo!

Sarà una settimana decisiva in chiave mercato per la società nerazzurra. La dirigenza dell’Inter avrà diverse questioni da risolvere, con la priorità di Marotta che al momento rimane la questione legata alle “uscite“. Prima di poter pensare ad eventuali entrate, sarà infatti necessario occuparsi delle cessioni di Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

Dybala
Dybala, Calciomercato, Inter

Il primo ha già un accordo di massima con il Flamengo per la prossima stagione, ma difficilmente la dirigenza nerazzurra riuscirà ad ottenere uno sconto per la sua rescissione contrattuale. Si preannuncia complicata anche l’uscita di Sanchez, con Marotta proverà ad offrirgli il cartellino e un incentivo, ma anche con l’attaccante rischiano di uscire 4 milioni pur di risparmiarne più di 10 lordi di ingaggio.

Una volta risolti i grattacapi legati alle cessioni, sarà poi tempo di pensare agli acquisti in entrata. Con Henrikh Mkhitaryan ormai a un passo, l’Inter continua a seguire con molta attenzione la pista che porta a Paulo Dybala, destinato a sostituire “El Niño Maravilla”. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter ha già un accordo di massima a 7 milioni l’anno più bonus con l’argentino, ma per chiudere bisognerà prima trovare l’intesa con Sanchez.

Impostazioni privacy