Inter, c’è una nuova pretendente per Pinamonti: può rimanere in Serie A

Andrea Pinamonti può trasferirsi ma rimanere in Serie A. Il centravanti, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, è tra i nomi in lista per l’attacco della Lazio, come sostituto di Ciro Immobile.

Pinamonti Inter Lazio

I biancocelesti infatti hanno bisogno di un altro numero nove oltre all’attaccante di Torre Annunziata, visti gli scarsi risultati di Vedat Muriqi. Come riportato da Il Messaggero, il sogno di Maurizio Sarri è rappresentato da Dries Mertens, in scadenza di contratto con il Napoli e a cui basterebbe offrire un contratto da due milioni di euro a stagione per superare l’offerta di De Laurentiis.

In caso il belga decida però di rimanere in Campania, Tare spinge per tenere Jovane Cabral, arrivato a gennaio dallo Sporting Lisbona e autore di sole quattro presenze in altrettanti mesi di permanenza nella capitale. Al contrario invece Sarri, se non dovesse arrivare Mertens, vorrebbe puntare proprio su Pinamonti, chiedendolo all’Inter con la formula di un prestito, data la valutazione nerazzurra di 20 milioni di euro al momento impossibile da raggiungere per i biancocelesti.

Impostazioni privacy