Inter, un club di Serie A si inserisce a sorpresa per Mkhitaryan

Non solo la Roma e Josè Mourinho ad ostacolare la trattativa tra l’Inter e Henrik Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dall’edizione romana de Il Corriere della Sera, anche la Lazio si sarebbe inserita nella corsa al centrocampista armeno. La squadra di Maurizio Sarri sogna di ripetere un’operazione in stile Pedro, al momento però molto complessa.

Mkhitarian
Mkhitaryan Inter Lazio

Tuttavia, se fino a ieri il passaggio di Mkhitaryan a Milano sembrava solo questione di tempo, ora è presente qualche dubbio in più. La telefonata personale di Josè Mourinho all’ex Arsenal e l’interessamento da parte della Lazio di Lotito non fanno che complicare la trattativa dei nerazzurri.

Difficile comunque che il giocatore decida di cambiare sponda della capitale, visto che, contrariamente all’Inter, la Lazio non può offrire al giocatore di giocare in Champions League. Entro la giornata di oggi il centrocampista dovrà dare una risposta ai giallorossi e questo sarà un primo grande indizio per Marotta per comprendere la volontà del giocatore.

Impostazioni privacy