Mkhitaryan-Roma, il giocatore ha deciso: la risposta sul rinnovo!

Sono stati giorni intensi per Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore ha dovuto, infatti, prendere una decisione definitiva sulla propria permanenza a Roma. La tanto attesa risposta è giunta nel pomeriggio di oggi: Mkhitaryan non rinnoverà coi giallorossi.

La scadenza del contratto dell’armeno è prevista il prossimo 30 giugno, ciò vuol dire che potrà accordarsi con qualsiasi squadra.

Come riporta La Gazzetta dello Sport e come confermato da Sky Sport, la prossima destinazione del centrocampista sarà con ogni probabilità l’Inter, già da tempo interessata al giocatore.

Mkhitaryan Inter Roma

Di seguito le parole di Paolo Assogna, giornalista di Sky:

Mkhitaryan ha detto no alla proposta della Roma. Lo sforzo era notevole, aveva proposto un ingaggio di 3,6 milioni annui con bonus facili fino a 4,2. Più opzione per il secondo con stessi termini economici, ma la proposta non è stata considerata sufficiente da Mkhitaryan. Non rinnova e immaginiamo che andrà all’Inter. Lui ha detto no alla Roma“.

Via libera dunque per l’Inter che potrà, a breve, abbracciare il suo nuovo gioiello e tentare sin da subito la riconquista dello Scudetto.

Elio Granito

Impostazioni privacy