Il giornalista ironizza su Mkhitaryan: “Ha il grosso difetto di quanto è stato pagato!”

È da poco arrivata la notizia inerente alla scelta di Henrikh Mkhitaryan di non accettare la proposta di rinnovo da parte della Roma. I giallorossi si erano spinti ad offrire al calciatore armeno un ingaggio da 3,6 milioni annui con bonus facili fino ad arrivare a 4,2. Inoltre, al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali sarebbe scattato un altro rinnovo automatico.

La scelta è però ricaduta sull’Inter che ha per lui preparato un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista sportivo, ha così commentato l’affare sul suo profilo Twitter:

Mkhitaryan Inter
Mkhitaryan

“Mkhitaryan dice no alla proposta di rinnovo con la Roma, andrà all’Inter”. Ha il grosso difetto di costare 0 euro (corposo ingaggio a parte) e quando una cosa costa 0 a molti non piace, ma è davvero un gran bel rinforzo per il centrocampo di Inzaghi.

Sarà dunque il primo acquisto stagionale nerazzurro targato Marotta e Ausilio dopo quello di Onana con cui c’è un accordo ormai da tempo. Operazioni in perfetto stile Marotta.

Impostazioni privacy