Inter, parla Dybala: l’argentino si sbilancia sul suo futuro!

Paulo Dybala e l’Inter si piacciono, o meglio, all’Inter piace Dybala, ma sembra che anche alla Joya piacciano i nerazzurri.

Il tormentone va ormai avanti da un po’. L’Inter deve fare i conti con la questione economica, Dybala attende e, forse, spera che si possa chiudere il prima possibile.

In realtà la Joya non si è mai lasciato andare a dichiarazioni forti che potessero proiettarlo verso Milano ma, come detto anche stamattina, diversi indizi lo spingono eccome alla corte di Simone Inzaghi.

A dirla tutta, in realtà, il giocatore per la prima volta ha detto qualcosina in più, a ESPN, e lo ha fatto dopo la vittoria di ieri sera contro l’Italia.

Inter Dybala
Getty Images, Paulo Dybala

Le parole

Sul futuro: “Sono abbastanza calmo, le persone con cui lavoro si stanno occupando di questo. In Italia sono molto a mio agio. Mi piacerebbe ancora conoscere altri campionati come la Premier League e la Liga, ma sono felice in Italia”, dice la Joya.

Dopodiché, due parole sul compagno di nazionale Lautaro Martinez: “È un fenomeno, ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist“.

Impostazioni privacy