Dybala-Inter, Materazzi su Instagram fa impazzire i tifosi nerazzurri!

Dybala si, Dybala no, Dybala forse. In casa Inter ormai è diventato un tormentone.

Da tempo l’attaccante argentino ha preso la decisione di non continuare la sua avventura con la Juventus e da tempo, probabilmente, ha già deciso il suo futuro, anche se ancora non si sa per certo dove giocherà.

La possibilità più concreta è che l’argentino possa vestirsi di nerazzurro e ci sono diversi indizi che portano a questa strada.

L’ambiente Inter è stato da sempre meta di argentini e chissà che anche Dybala possa entrare a far parte di quella cerchia. Da considerare, inoltre, l’ottimo rapporto con Marotta, Zanetti e Lautaro Martinez.

Se poi consideriamo i “no” del giocatore a squadre come Newcastle, Siviglia e Borussia Dortmund, allora tutto fa pensare al futuro di Dybala in direzione Milano.

Non è tutto, però. Infatti, ci sarebbe un altro piccolo indizio sul possibile futuro all’Inter.

Marco Materazzi, che conosce molto bene il mondo Inter, si è lasciato andare ad un commento sul post della Joya su Instagram.

Dybala, dopo la vittoria di ieri sera contro l’Italia, ha pubblicato un post relativo ai momenti del match e dei festeggiamenti e Matrix ha commentato, facendo sognare i tifosi nerazzurri.

Non sappiamo con certezza se Materazzi sappia qualcosa sul futuro di Dybala, ma i tifosi nerazzurri possono sognare, sperando che il tutto diventi realtà il prima possibile.

Impostazioni privacy