Vice Brozovic, spunta un nome a sorpresa per l’Inter: arriva dalla Lazio!

La mia avventura con la Lazio è finita, ma potrei anche rimanere in Italia, dove sono stato benissimo dal primo giorno” ha parlato così Lucas Leiva, ai microfoni di Sky Sport, in occasione della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid.

Con la storia con i biancocelesti ormai giunta al capolinea, ci si chiede quale sarà la prossima destinazione del difensore che, come annunciato da lui stesso, potrebbe scegliere di restare in Serie A, indossando ovviamente una maglia diversa da quella della Lazio.

L’INDISCREZIONE

Anche per l’Inter è arrivato il momento di buttarsi a capofitto sul mercato, valutando tutti i colpi in entrata e uscita di quella che si preannuncia sarà un’estate rovente anche in materia di acquisti e cessioni.

Lucas Leiva Lazio Serie A

Tra i profili scrutati in casa nerazzurri spunta proprio quello di Lucas Leiva, colpo low cost che la dirigenza potrebbe mettere a segno per far rifiatare l’inamovibile Brozovic.

A riportare questa inattesa notizia di calciomercato è il quotidiano Il Messaggero che, per il momento, non ha però aggiunto dettagli a riguardo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy