Adani sicuro: “Più forti del Milan”, poi il paragone che ridimensiona l’Inter!

Lele Adani è da anni uno degli opinionisti sportivi più ascoltati, e di conseguenza anche criticati, dell’ultimo decennio. L’ex calciatore, che tra le altre ha vestito anche la maglia dell’Inter, ha accresciuto ulteriormente la sua notorietà da quando è iniziata la trasmissione denominata “Bobo Tv“. Celebre, tra le tante, la sua battaglia contro il gioco difensivista e speculativo: quello, per intenderci, tipico del calcio italiano di una volta e che ha oggi in Max Allegri l’interprete più illustre.

Adani Inter Champions

Adani è tornato a parlare poco fa ai microfoni della Gazzetta. All’indomani della finale di Champions, il noto opinionista ha analizzato la situazione delle big italiane. Di seguito il resoconto del suo pensiero:

“Il Milan mette in campo la proposta giusta, ma se vuole lottare in Europa deve per forza di cose alzare il livello tecnico della squadra. L’Inter qualitativamente è superiore ai cugini, ma non ancora in grado di lottare alla pari con le prime otto d’Europa. L’unica squadra italiana che può competere con le big straniere è la Juventus: il problema, dalle parti di Torino, è una proposta di gioco non consona a determinati palcoscenici”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy