Novità Inter, due calciatori sul mercato: possibile doppia cessione alla Fiorentina

In vista della prossima sessione di calciomercato, al via il 1 luglio, l’Inter vaglia le mosse in entrata e in uscita da attuare per rinforzare la rosa.

A tal proposito, quella di Ivan Perisic potrebbe non essere l’unica cessione in programma nelle settimane a venire: il croato si prepara infatti a dire addio ai nerazzurri per ritrovare l’ex tecnico Conte al Tottenham, e chissà che le valigie non le prepari insieme a qualche compagno di squadra.

SENSI NEL MIRINO DELLA VIOLA

Un giocatore a cui l’Inter presta la sua attenzione è sicuramente Stefano Sensi, al rientro dal prestito alla Sampdoria.

Incerto del ruolo che potrebbe ricoprire tra le gerarchie nerazzurre, il centrocampista starebbe valutande alcune alternative in vista della prossima stagione.

Sensi Samp Serie A

Su di lui, stando a quanto riportato dal quotidiano La Nazione, avrebbe puntato gli occhi la Fiorentina, a caccia di un sostituto all’altezza del quasi partente Torreira che, molto probabilmente, lascerà Firenze in estate.

OCCHIO A GAGLIARDINI

La Viola, però, pare abbia messo nel mirino un altro elemento della rosa nerazzurra, perché starebbe valutando anche la pista che porta a Roberto Gagliardini.

In scadenza di contratto il prossimo anno, il giocatore non figura tra gli incedibili della dirigenza, motivo per cui, di fronte ad un’offerta irrinunciabile, potrebbe salutare Milano.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy