Inter, richiesta elevata del Sassuolo per Scamacca: l’alternativa arriva dalla Serie A!

L‘Inter pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Uno dei tanti nomi sulla lista degli obiettivi di Marotta è sicuramente quello di Gianluca Scamacca, centravanti della Nazionale azzurra e di proprietà del Sassuolo.

I nerazzurri hanno già un accordo di massima con Scamacca, ma la richiesta di 50 milioni di euro degli emiliani è ritenuta troppo alta dalla dirigenza interista, la quale nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno anche per Andrea Belotti.

belotti-torino-inter
Belotti, Inter, Calciomercato

Il capitano granata è in scadenza di contratto con il Torino e rappresenta la più classica delle occasioni di mercato. Il presidente Urbano Cairo attende ancora una risposta dal Gallo dopo l’offerta di rinnovo fatta recapitare al suo entourage, ma le probabilità di una sua permanenza all’ombra della Mole rimangono minime.

Nonostante la possibilità di acquistare il giocatore a parametro zero, la trattativa rimane comunque complicata a causa della forte concorrenza. Su Belotti infatti, c’è da segnalare l’interessamento del Monaco e della Fiorentina, al quale si aggiunge anche quello del Milan.

FONTE: Repubblica.it

Impostazioni privacy