“Dybala all’Inter?”: arriva la risposta di Lautaro!

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tyc Sports, direttamente dalla Spagna dove è in corso il ritiro dell’Argentina, Lautaro Martinez ha parlato della sua Albiceleste e, tra le tante domande, del futuro del compagno di squadra Paulo Dybala:

Abbiamo parlato di tante cose, ma senza toccare l’argomento del suo futuro. Deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità e personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice“.

Dybala Lautaro Inter

Parole che lasciano intendere poco e niente. Di certo, l’attestato di stima da parte dell’attaccante nerazzurro non è mancato nei confronti dell’amico Paulo.

Intanto, voci sempre più insistenti sembrano spingere la Joya verso Milano, nonostante le lacrime di commozione dell’ultima gara allo Stadium sembravano potessero scacciare la possibilità di un approdo del bianconero alla corte degli storici rivali dell’Inter.

Occhio alla proposta della Roma che, pur non disputando la Champions League, potrebbe giocare sulla centralità del progetto, riservando all’argentino la storica 10 di Francesco Totti. Con tanto di benedizione.

Elio Granito

Impostazioni privacy