La rivelazione dell’entourage di Vidal: “Farà l’impossibile per giocare lì!”

Arturo Vidal vuole il Flamengo. Il centrocampista cileno lascerà quasi sicuramente l’Inter e, come confermato dal suo entourage, farà di tutto per approdare in Sud America. L’ex Barcellona è stato offerto alla società brasiliana, come confermato da Andrè Cury, socio del suo agente Fernando Felicevich.

Inter Vidal Flamengo

“Il giocatore è stato offerto al Flamengo che non ha ancora risposto. Abbiamo detto al club che il giocatore farà tutto il possibile e l’impossibile per giocare lì. Il Flamengo è la sua priorità”.

In tutto questo l’Inter è spettatrice interessata, dal momento che i nerazzurri hanno come obiettivo di liberarsi dell’ingaggio del centrocampista, pari a 9.5 milioni di euro per la prossima stagione. In caso Vidal non dovesse trovare un accordo con i brasiliani, il club lombardo potrebbe comunque decidere di esercitare la clausola rescissoria da 4 milioni di euro presente nel contratto.

I circa 14 milioni di euro lordi che la società di Zhang risparmierebbe permetterebbero una maggiore possibilità di manovra nel calciomercato estivo. Lo riporta calciomercato.com.

Impostazioni privacy