Mkhitaryan-Inter, l’hanno fatto i tifosi della Roma!

Con l’offerta messa sul tavolo dall’Inter, Henrikh Mkhitaryan è chiamato a scegliere il proprio futuro già nei prossimi giorni. L’eloquente post socialUn giorno indimenticabile, grazie Roma” lascia presagire la fine della storia d’amore coi giallorossi.

Dopo un avvio di stagione complicato sotto la guida di José Mourinho, Mkhitaryan è riuscito a farsi spazio nelle rotazioni del tecnico portoghese, ritagliandosi man mano un ruolo determinante.

Mkhitaryan Inter tifosi

L’amore dei tifosi della Roma si è fatto sentire subito. Difatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, attraverso diversi canali, i sostenitori della Magica hanno espresso il proprio desiderio nei confronti di una possibile cessione dell’armeno: “Resta, non te ne andare“.

Un appello che sa tanto di ultima preghiera per i supporters giallorossi che, dopo gli addii recenti di Daniele De Rossi ed Edin Dzeko potrebbero presto salutare un’altra stella.

L’ultima parola spetta però al calciatore: scegliere il calore e l’amore del popolo di Roma o gettarsi in un’ultima avventura, alla ricerca della riconquista del tricolore in nerazzurro.

Elio Granito

Impostazioni privacy